Comunicazione istituzionale

Se i virus diffondono tramite il contatto tra le persone, non poniamo limiti alle idee

Crediamo da sempre nella nostra mission e nella forte volontà di affiancare la PA nei propri percorsi di cambiamento, perché la condivisione di conoscenze, risorse ed esperienze sono il motore per il bene comune.
Questi ultimi giorni ci pongono di fronte grandi sfide, come madri e padri di famiglia ma anche come professionisti.

Ma “tutto andrà bene”.

Facciamo nostro il messaggio di questo post, che nei giorni scorsi è stato appeso alle vetrine di numerosi negozi di Bergamo da una persona misteriosa, perché pensiamo di dover affrontare questa situazione senza lasciarci prendere dal panico, ma con consapevolezza, serenità e fiducia.
Soprattutto, dobbiamo avere la saggezza di cogliere questo shock come un’opportunità per riflettere, imparare e migliorare.

Noi di farePA s.r.l. lo stiamo già facendo:
– potenziando gli strumenti di webmeeting e webinar che usiamo già da tempo;
– ridefinendo il nostro sito web, per renderlo uno strumento di comunicazione e di lavoro più interattivo;
– utilizzando lo smartworking nella quotidianità del nostro lavoro, con strumenti semplici ed accessibili.

Crediamo che il modo migliore per affrontare tutto questo sia continuare con ciò che abbiamo sempre fatto con i nostri clienti e partner, solamente ricorrendo a metodi e strumenti diversi. Perché per lavorare e crescere insieme non è sempre necessaria la presenza fisica a tutti i costi, ma si possono cogliere le opportunità del mondo digitale per gestire meglio il proprio tempo e quello degli altri, diminuendo anche i costi.