Le modalità di pagamento sono diverse a seconda si tratti di un ente pubblico oppure di un soggetto privato.
Per gli enti pubblici
Per iscriversi al corso è sufficiente fornire le informazioni richieste nella scheda di iscrizione, ma è possibile accedervi solo dopo aver fornito i riferimenti e la copia documentale della determina di impegno di spesa o del pagamento.
Il Documento Unico di Regolarità Contributiva (DURC) in corso di validità è disponibile in questa pagina oppure può essere richiesto direttamente ad “amministrazione@farepa.it”.
Le istruzioni per le modalità di fornitura dei documenti attestanti la determina/impegno di spesa o pagamento e per l’accesso al corso prescelto saranno inviate all’indirizzo di posta elettronica indicato dall’utente nel modulo di iscrizione.
Nel caso di annullamento del corso per cause connesse a farePA s.r.l. verrà effettuato il totale rimborso degli eventuali pagamenti effettuati.
Al termine del webinar/pagamento (se antecedente) verrà emessa regolare fattura.
Per iscriversi al corso è sufficiente fornire le informazioni richieste nella scheda di iscrizione, ma è possibile accedervi solo dopo aver effettuato il pagamento mediante bonifico e aver fornito le ricevute del bonifico effettuato.
Il bonifico bancario dovrà essere fatto utilizzando le seguenti coordinate bancarie:
Le istruzioni per le modalità di fornitura dei documenti attestanti il pagamento e per l’accesso al corso prescelto saranno inviate all’indirizzo di posta elettronica indicato dall’utente nel modulo di iscrizione.
Nel caso di annullamento del corso per cause connesse a farePA s.r.l. verrà effettuato il totale rimborso degli eventuali pagamenti effettuati.
Al pagamento verrà emessa regolare fattura.
Modalità di svolgimento dei corsi e trasmissione dei materiali
L’evento è fruibile unicamente via internet.
Prima dell’inizio del webinar sarà inviato a tutti gli iscritti un link a cui accedere; non sarà richiesta l’installazione di alcun tipo di software.
Il link a cui accedere per scaricare i materiali del corso sarà inviato, al termine del webinar, a tutti gli iscritti che hanno completato la fornitura dei documenti attestanti la determina/impegno di spesa o pagamento.
L’indirizzo utilizzato sarà quello indicato dall’utente nel modulo di iscrizione.
Diritto di recesso e modalità di disdetta
Nel caso in cui l’iscritto, che ha provveduto al regolare pagamento, intenda recedere dal webinar, è necessario comunicarlo in forma scritta almeno cinque giorni lavorativi prima della data di inizio dell’evento formativo inviando una mail a “farepa@pec.net”. Qualora la disdetta pervenga oltre tale termine o qualora si verifichi di fatto la mancata presenza al corso, la quota di partecipazione sarà addebitata per intero e sarà inviato al partecipante il materiale didattico.
Comments are closed.